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Extra Cube Customer Service Portal 5 casi di successo

Ebook

5 casi di successo di rivoluzione digitale con i Customer Service Portal

Digitalizzazione, in azienda, significa ridefinire anche l'esperienza di chi è già cliente: da qui le potenzialità del Customer Service Portal. Scopri come aziende del calibro di Carrefour e Bosch abbiano investito (con successo!) in questa nuova forma di gestione del cliente!

Perché informarsi sui Customer Service Portal?

Per risparmiare

L'automazione e la possibilità di rendere self-service alcune delle attività legate al mondo del customer service non farà altro che ridurre i costi di quest'ultimo. Come ti raccontiamo nell'e-book, chi ha deciso di investire ne ha visto subito i benefici in questo senso!

Per migliorare

Avere a disposizione una piattaforma significa avere a disposizione più dati e, a sua volta, più dati significa miglior User Experience. Non solo una migliore assistenza, ma anche una migliore qualità di esperienza del cliente: lo sa bene Bosch!

Per crescere

Un cliente assistito con facilità è un cliente soddisfatto, che non potrà che tornare favorendo la crescita del suo valore, ma anche della tua azienda. Ecco perché alcune delle aziende che hanno scelto di investire nel Customer Service Portal lo hanno fatto con un obiettivo a lungo termine!

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