Pentaho dalla A alla Z: la guida completa

Ebook

Pentaho dalla A alla Z: la guida completa

Siamo quotidianamente esposti a enormi quantità di dati che provengono da clienti, concorrenza, social network e anche da risorse interne: con Pentaho puoi imparare a sfruttarli al meglio e noi ti spieghiamo come!

Cosa offre Pentaho?

Cruscotti e visualizzazioni facili da capire

La piattaforma Pentaho BI incorpora un motore altamente configurabile e flessibile per la progettazione di report mozzafiato e cruscotti interattivi. Tutti i tipi di dati possono essere dettagliati in griglie facilmente navigabili e ricercabili e riassunto in grafici intuitivi e di effetto o in mappe interattive.

Dati complessi, resi semplici

Qualsiasi utente, da uno sviluppatore a un utente business, è in grado di tradurre i dati in valore aggiunto. Pentaho Data Integration (PDI) consente a una vasta gamma di utenti di connettersi a una qualsiasi fonte di dati ed estrarre le informazioni di cui hanno bisogno, visualizzandole in modo semplice e selezionandole tra quelle disponibili.

Integrazione Big Data “No coding”

Pentaho Data Integration (PDI) è uno strumento “Zero Coding” che permette a un Data Architect di accedere, trasformare e distribuire i dati in modo tale che siano pronti per le analisi, estraendoli da una vasta vasta gamma di fonti.

Scarica l'eBook

Compila il form e ti invieremo subito il contenuto via email!