red_openshift

WEBINAR ON DEMAND

Extra Red e il DevOps con Red Hat OpenShift

Guarda il webinar realizzato in collaborazione con Red Hat dedicato alla metodologia DevOps e OpenShift per velocizzare il time-to-market delle applicazioni.

Extra Red e il DevOps con Red Hat OpenShift

La metodologia DevOps sta aiutando aziende in tutto il mondo a velocizzare il time-to-market nello sviluppo di software e applicazioni, attraverso una stretta collaborazione tra Dev e Ops. Questo cambiamento culturale porta nuovi livelli di condivisione e integrazione in azienda, per assicurare, oltre alla velocità, anche la qualità di ciò che viene rilasciato.

Scopri come introdurre il DevOps in azienda grazie a Red Hat OpenShift Container Platform, la piattaforma che Extra Red utilizza da anni per velocizzare il rilascio delle proprie applicazioni.

I relatori del webinar

Davide_Costanza

Davide Costanza

CTO, Software Architect, Extra Red

Ha oltre 20 anni di esperienza come coordinatore di progetti di sviluppo software. Si occupa di analisi e progettazione di soluzioni middleware e IoT basate su architetture di microservizi ed è esperto delle metodologie DevOps.

Michele Naldini

Michele Naldini

Cloud Sales Specialist, Red Hat Italia

Supporta i clienti di Red Hat promuovendo gli aspetti più innovativi del Cloud: containers, hybrid cloud, automazione, edge computing. Ha oltre 15 anni di esperienza in settori come Media, Telco, System Integration e Software Factory.

I nostri partner

ibm_logo
redhat_logo
acl_logo

Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar

Compila il form sottostante e richiedi l'accesso alla videoregistrazione del webinar su DevOps e OpenShift.